Perde il controllo dell’auto elettrica e finisce nel fosso: muore sul colpo

Tragedia della strada nella mattinata di oggi, sulla strada comunale Fonte Giulia, di fronte al monastero di Santa Maria. Inutili purtroppo i soccorsi prestati tempestivamente con l'invio dell'elicott...
Paola Treppo

Incidente stradale mortale questa mattina di venerdì 3 luglio 2020, poco dopo le 10, nel comune di Frisanco. Un uomo di 90 anni che stava percorrendo la strada comunale Fonte Giulia, in località Taviela, di fronte al monastero di Santa Maria, a Poffabbro, ha perso il controllo della sua auto elettrica ed è rovinato in un fossato.

Ha riportato ferite gravissime ed è deceduto. Vittima Giuseppe Bozzetto che solo da pochi giorni aveva acquistato la macchinina elettrica. L’uomo era molto noto e amato in paese. Ogni giorno percorreva lo stesso tratto di strada per fare un giretto.

Inutili purtroppo i soccorsi, tempestivamente prestati dal personale medico dell’elicottero sanitario, decollato dalla elibase di Campoformido, e dall’equipe sanitaria di un’ambulanza giunta sul luogo della disgrazia inviata dalla Centrale Sores di Palmanova. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e, per tutti i rilievi e la viabilità, la Polizia Stradale di Spilimbergo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia