Perde il controllo dell’auto: si schianta prima contro l’albero e poi contro un palo

In Carnia
Paola Treppo

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di ieri, a Villa Santina, lungo via Piave. Si tratta di una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi e che è avvenuta nelle vicinanze del monumento.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una autolettiga, i Carabinieri e anche il Soccorso Stradale di Tolmezzo.

L’incidente ha coinvolto il solo conducente, un uomo di 63 anni residente a Lauco. Per cause in corso di accertamento, probabilmente per un malore, ha perso il controllo della sua vettura, una Opel, andando a sbattere prima contro un albero e quindi contro un palo.

Nonostante il violento impatto è rimasto sempre cosciente ed è stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale di Tolmezzo; per i rilievi i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo. L’uomo non pare essere in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia