Ha perso la sua adorata collana durante il ricovero per Coronavirus cui era sottoposta. Insieme al gioiello sono misteriosamente scomparsi anche 40 euro. Vittima di quello che ha tutti i contorni di un furto è stata una signora di 76 anni di Muzzana del Turgnano, da poco ripresasi dai postumi post Covid. Gli oggetti erano stati riposti nel comodino della sua stanza durante la degenza. All’uscita, però, si è scoperto l’ammanco.
Dopo 30 giorni di allettamento trascorso tra Latisana (due notti) e Palmanova (il restante mese), la donna ha deciso di lanciare un appello a chiunque dovesse trovare o reperire il monile, una sorta di amuleto portafortuna oltre che caro ricordo del marito deceduto.
Dell’ammanco sono stati interessati i Carabinieri di Palazzolo dello Stella tramite il Comando Legione di Udine. Il ciondolo ha la lettera ‘A’ maiuscola stampata su un verso.
Chiunque avesse segnalazioni, può informare direttamente le Forze di Polizia o contattare via mail [email protected], dove sarà garantito l’anonimato.