Permessi di soggiorno in giacenza, apertura straordinaria a Gorizia

Ufficio Immigrazione aperto domani per consegna
Matteo Femia
loading...

Apertura straordinaria sabato 10 giugno dalle 9 alle 13 a Gorizia dello sportello dell’ufficio immigrazione per la consegna dei permessi di soggiorno in giacenza.
L’iniziativa intende smaltire in tempi celeri le pratiche, andando così incontro alle richieste in essere. Potranno presentarsi per il ritiro, senza necessità di prenotazione ed anche se la consegna della pratica è stata calendarizzata in data diversa, i cittadini stranieri che abbiano ricevuto il previsto messaggio per il ritiro del permesso di soggiorno stesso o abbiano verificato sul sito che la documentazione in questione sia “in consegna”. Si stima che possano essere diverse decine le persone, di varia nazionalità, che si presenteranno per ottenere il foglio atteso. Il tema immigrazione, come noto, a Gorizia è da tempo molto sentito, essendo la città uno dei fronti caldi per quanto riguarda l’afflusso di migranti provenienti dalla rotta balcanica.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia