Home / News / Infortunio vicino allo stavolo: persona travolta da un tronco

Infortunio vicino allo stavolo: persona travolta da un tronco

La centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'elicottero sanitario. Allertati i vigili del fuoco. La zona è quella di Raveo

Intervento dell'elicottero sanitario nella tarda mattinata di oggi in prossimità dello stavolo Rips, nell'area compresa tra la località di Valdie e Pani, sopra Raveo, in Carnia. Una donna è rimasta colpita alle gambe da un tronco mentre stava tagliando rami e alberi insieme a suo marito.

Si tratta di una donna di 60 anni, del posto: è stata potata all'ospedale di Tolmezzo in volo. Non è in gravi condizioni. Sul posto i sono intervenuti i carabinieri della stazione di Forni Avoltri (Compagnia di Tolmezzo) e i Vigili del Fuoco, oltre ai miliari del Sagf e dei volontari del Soccorso Alpino. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori