Picchia la compagna, i figli e uccide il cane lanciandolo dal balcone

Maltrattamenti in famiglia, lesioni e uccisione di animali. Queste le ipotesi di reato per un uomo di 38 anni di Feletto Umberto denunciato dai Carabinieri. Al culmine dell'ennesima lite in famiglia, ...
Paola Treppo
loading...

Maltrattamenti in famiglia, lesioni e uccisione di animali. Queste le ipotesi di reato per un uomo di 38 anni di Feletto Umberto denunciato dai Carabinieri.

Al culmine dell’ennesima lite in famiglia, ha colpito due dei suoi tre figli minori, per poi lanciare dal terzo piano il cane meticcio, di piccola taglia, morto all’istante dopo il volo dal balcone. Il drammatico episodio risale all’8 dicembre scorso.

Allora erano intervenuti i militari dell’Arma della Stazione di Udine Est e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine. I Carabinieri hanno riportato la calma e hanno portato in sicurezza le vittime dell’aggressione.

L’uomo era ubriaco. La compagna dell’uomo e i tre figli minori sono stati medicati in ospedale dove sono stati trattenuti per accertamenti. Sono stati accolti poi accolti in un centro antiviolenza. 


Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia