Pierluigi Pardo padrino d’eccezione della Festa dell’Uva 2023

Il popolare giornalista sarà tra i protagonisti a Cormons della tavola rotonda d'apertura tra calcio e vino venerdì 15 settembre assieme ai colleghi Bruno Pizzul e Francesco Repice
Matteo Femia
loading...

Arriva dal mondo del giornalismo sportivo il padrino della Festa dell’Uva 2023, in programma a Cormons tra il 15 ed il 17 settembre. Sarà Pierluigi Pardo il padrino d’eccezione dell’edizione 2023 della Festa dell’Uva, in programma a Cormons dal 15 al 17 settembre prossimi. 

Il giornalista e telecronista sarà dunque tra i protagonisti dell’evento che aprirà la kermesse venerdì 15, con una tavola rotonda in piazza XXIV Maggio dal titolo “Goal a Grappoli” che verterà sul connubio calcio e vino, e alla quale parteciperanno anche altre due voci note del mondo del pallone come il radiocronista Francesco Repice e l’ex telecronista della Nazionale Bruno Pizzul.

La manifestazione proseguirà poi per l’intero weekend tra musica, enogastronomia e varie iniziative alla scoperta del territorio, tra cui la possibilità di sorvolare in elicottero il Collio nel corso delle tre giornate della Festa. Il gran finale è in programma domenica 17 con la sfilata dei trattori, delle bande e dei gruppi folcloristici lungo le strade del centro di Cormons.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia