Home / News / Piero Pelù dei Litfiba a Grado: dallo stabilimento balneare un appello, e le rose / FOTO

Piero Pelù dei Litfiba a Grado: dallo stabilimento balneare un appello, e le rose / FOTO

Il noto cantante è stato immortalato in alcune foto dai bagnanti. Sul suo profilo ufficiale di Instagram ha ringraziato una sconosciuta per un inaspettato dono di rose. Il 2 luglio, con Legambiente, pulirà la spiaggia dalla plastica

Il noto cantante dei Litfiba, Piero Pelù, è stato notato da diverse persone questo pomeriggio nella località balneare dell'Isola del Sole, Grado, in provincia di Gorizia, mentre prendeva la tintarella nello stabilimento "Bora Bora" (foto di Sofia de Colle).

Il riscontro arriva anche dal suo profilo ufficiale di Instagram, Piero Pelù Ufficiale, con un post che recita, a firma dell'artista: "Grazie per avermi stupito con un gesto tanto gentile quanto inaspettato. Grazie a te, sconosciuta, che stamattina, sul lungomare di Grado, sei sbucata dal nulla (...) regalandomi queste tue rose. Mi hai detto solamente 'Hey Piero, grazie!". E poi sei ripartita come eri arrivata, senza nulla pretendere. Il mondo può essere bello grazie a tutte queste persone, come te! E visto che sono in Friuli, vi annuncio, gaudio magno, che il giorno 2 di luglio ci sarà una tappa del Clean Beach Tour, insieme agli amici di Legambiente, puliremo dalla plastica e veleni anche a questo mare a queste terre, e queste splendide persone".

Nel post la sua foto, con le rose donate da una sconosciuta turista di Grado, nella giornata di oggi, di martedì 30 giugno 2020.

E c'è anche un'altra foto in cui viene ritratto il noto cantante, mentre prende il sole nella splendida Isola di Grado.

Va detto che il sindaco Dario Raugna è un appassionato dei Litfiba. Un'estate, insomma, che si preannuncia ricca di sorprese per l'Isola del Sole.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori