Piove a dirotto. Esce della galleria e si schianta: spaccato semiasse / FOTO

Paura per un brutto incidente stradale verificatosi sulla statale 13 Pontebbana
Paola Treppo

Brutto incidente stradale nel pomeriggio di oggi intorno alle 17.30 sulla statale 13 Pontebbana in Alto Friuli. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma di una auto che stava viaggiando in direzione Tarvisio-Moggio.

L’incidente si è verificato a circa 30 metri dalla galleria, in direzione sud. L’impatto è stato molto violento tanto che il semiasse anteriore della vettura si è spaccato.

Il conducente del mezzo è riuscito a chiamare aiuto autonomamente ed è uscito dall’abitacolo con le sue gambe.

Dopo l’allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza temendo che il conducente del veicolo fosse rimasto gravemente ferito. La chiamata è comunque poi è rientrata subito poiché la persona coinvolta nell’incidente non ha riportato lesioni, uscendo miracolosamente illesa dal terribile schianto.

Sulposto sono intervenuti, per tutti i rilievi e gli accertamenti, oltre che per la viabilità, i Carabinieri della Stazione di Pontebba. Il veicolo, gravemente danneggiato, è stato rimosso dal carroattrezzi; sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia