Caduta massi sulla strada dei ciclisti, nota perché veniva percorsa da Bottecchia. Siamo tra Peonis di Trasaghis e Cornino di Forgaria nel Friuli.
Nessuno per fortuna è rimasto ferito per questo distaccamento di pietre dal versante. Sul posto sono intervenuti subito i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza della viabilità e anche le amministrazioni comunali si sono attivate.
Si tratta di un grosso masso, in particolare, che è finito prima sulla carreggiata e quindi a bordo strada. Ad aver causato il cedimento potrebbe essere stato il maltempo che sta imperversando in questa zona del Friuli. È successo nel pomeriggio di oggi, sabato 7 settembre.
Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. Sabato e domenica, invece, il Tg puoi seguirlo alle 19 e alle 22.15.
Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it