La pizza (surgelata) è friulana, conquistata anche la Pizzeria Da Michele

L'Antica Pizzeria Da Michele, Il tempio della pizza" da 150 anni, ha scelto l'azienda di Meduno per la produzione di una margherita da vendere nel mondo
Redazione

La pizza ‘made in Meduno’ ha conquistato Napoli. L’Antica Pizzeria Da Michele’, vessillo del cibo italiano nel mondo, ha scelto infatti Roncadin per produrre la sua nuova margherita surgelata da distribuire nel mondo.

La storica pizzeria partenopea, gestita dalla famiglia Condurro dal 1870, ha sviluppato con l’azienda friulana una ricetta per produrre la sua margherita in versione ‘frozen’.

Il prodotto, perfezionato dal maestro pizzaiolo Antonio Falco, è ottenuto con soli 5 ingredienti nell’impasto, 24 ore di lievitazione, rigorosa farcitura a mano e solenne cottura in forno a legna su pietra lavica dell’Etna. La pizza targata “Da Michele” sarà distribuita nei supermercati italiani e internazionali grazie ad un film protettivo biocompostabile e un pack in fibra vergine che permetterà di poter gustare la pizza direttamente nel cartone.  

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia