Pizzicato in sella a una bici rubata: è vostra? Chiamate subito i Carabinieri

Ladri
Redazione

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Sacile hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pordenone un 48enne di Venezia, senza fissa dimora, pluripregiudicato, nullafacente, ritenuto responsabile di furto aggravato.

“L’ho rubata”

Lo scorso 12 aprile alle 23.30, a Sacile, in centro storico, nel corso dei controlli finalizzati al contenimento della diffusione del Coronavirus, i militari lo hanno sorpreso a bordo di una bicicletta da donna marca Bottecchia: ha detto di averla rubata poco prima in località Campo Marzio dopo aver forzato di lucchetto con cui era vincoltata a una rastrelliera.

Se è vostra chiamate questo numero 

La bicicletta è stata sequestrata in attesa che qualcuno ne rivendichi la proprietà. Il propriario potrà ottenerne la restituzione dimostrando la proprietà o formalizzando l’atto di denuncia alla Compagnia dei Carabinieri di Sacile (telefono 0434.787900).

Sanzionato e foglio di via

Nei confronti del 48enne veneziano è stato anche richiesto, alla Questura, il provvedimento di foglio di via obbligatorio dal comune di Sacile e contestata la violazione relativa al contenimento del Covid19 poichè si è spostato senza comprovate esigenze lavorative, di necessità o di salute.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia