Polinote Music Room: salotto musicale con Arno Barzan

Lunedì alle 21. Dopo il buon riscontro con la serata con Enrico Maria Milanesi, che ha rotto il ghiaccio, prosegue sulla pagina Fb di Polinote, Polinote Music Room versione online, progetto realizzato...
Redazione

Appuntamento con Polinote Music Room, domani, lunedì 29 giugno, alle 21, il salotto musicale con Arno Barzan, condotto dal musicologo Alessandro Fadalti.

Dopo il buon riscontro con la serata assieme a Enrico Maria Milanesi che ha rotto il ghiaccio, prosegue sulla pagina Facebook di Polinote, Polinote Music Room versione on line, progetto realizzato con la direzione artistica dei batteristi Luca Colussi e Giovanni Truant, col supporto tecnico di Davide Pettarini della Claps e con la collaborazione dell’Associazione Sviluppo e Territorio C’entro Anch’io di Pordenone, sponsor tecnico Mobili Gamma.

Protagonista della serata – condotta dal giovane musicologo Alessandro Fadalti e impreziosita dalle opere dell’artista Diego Flaiban, in diretta lunedì 29 giugno alle 21- sarà Arno Barzan.

Diplomato brillantemente in Organo e Composizione organistica al Conservatorio di Trieste, perfezionandosi in seguito sulla letteratura organistica della Germania del Nord e sulle opere di J. S. Bach all’Accademia di Musica Italiana per Organo di Pistoia, Barzan è un musicista eclettico, con all’attivo decine di composizioni proprie e centinaia di arrangiamenti.

Collabora come pianista, tastierista, trascrittore, arrangiatore con vari musicisti della regione. Tra i suoi tanti progetti musicali spicca “Verdi Rock, quintetto etno-swing, quartetto jazz-freestyle rap, in trio, in duo, da solo, non andandoci”. Docente di tastiere, pianoforte, organo, armonia, teoria e solfeggio, musica d’insieme. Nella sua musica è sempre presente una vena d’ironia. La serata si prospetta dunque molto gradevole e piacevole per tutti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia