Home / News / Non chiuderà la sezione della Polizia Postale di Udine: previsti incrementi del personale

Non chiuderà la sezione della Polizia Postale di Udine: previsti incrementi del personale

Cresceranno le unità anche a Gorizia e a Pordenone. Ha successo la battaglia portata avanti da anni a livello nazionale dal Sindacato Autonomo di Polizia

polizia postale, udine, sap, polizia

Non chiuderà la sezione della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Udine. La situazione di difficoltà operativa, inoltre, verrà sanata: l’organico, che negli ultimi anni è stato dimezzato da 15 a 8 unità, tornerà a crescere fino a comprendere 14 agenti. Previsti rinforzi anche per le sezioni di Gorizia e di Pordenone, che al momento contano rispettivamente 8 e 4 unità: verranno inseriti, in entrambi i casi, 2 nuovi ispettori tecnici ad alta specializzazione informatica.

Notizie confortanti che arrivano a seguito degli interventi del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), che da anni si batte con pubbliche denunce e campagne di sensibilizzazione per contrastare i tagli di personale e scongiurare le chiusure definitive di 54 sezioni provinciali. Un progetto di valorizzazione della Polizia Postale che vuole rimarcare l’importanza del lavoro portato avanti dal personale contro i crimini informatici, ormai molto diffusi.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori