A Portopiccolo debutta il marchio Tivoli Hotels & Resorts

58 le camere offerte dal 'Tivoli Portopiccolo Sistiana Resort' che sarà inaugurato a fine giugno. L'ospitalità sarà a cinque stelle
Andrea Pierini
loading...

Riapriranno il primo luglio sotto il marchio Tivoli Hotel & Resort l’hotel Falesia, la Spa e altre attività di Portopiccolo dopo lo sfratto della società Ppn che gestiva le strutture fino allo scorso inverno.

A subentrare, con un contratto piuttosto importante anche a livello temporale con il Fondo Portopiccolo, è il gruppo Minor Hotels, proprietario di oltre 530 strutture sotto diversi marchi come Nh, Marriot e Four Season in 56 paesi nel mondo. Il brand Tivoli, nato in Portogallo nel 1933, è la prima volta che arriva in Italia mentre nel resto del mondo gestisce 16 strutture mentre Portopiccolo sarà un hotel a 5 stelle , con 58 camere e 73 appartamenti, sale riunioni, quattro ristoranti e due bar con numerose opzioni di ristorazione, sei piscine, un beach club con tre aree distinte, un centro benessere e fitness all’interno dell’hotel e una spa di 3.600 m2.

Per quanto concerne gli ex lavoratori di Ppn, circa una sessantina quelli finiti in cassa integrazione e alcuni hanno trovato altra collocazione, la UilTucs con Lorenzo Urbani e Lorenzo Calabrò sta interloquendo con il gruppo Minor con l’obiettivo di farne assumere il maggior numero possibile «auspichiamo che tutto vada per il meglio».

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia