Precipita lungo un ripido pendio e batte la testa / FOTO

Soccorso questo pomeriggio un uomo. è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale dopo essere stato stabilizzato sul posto
Redazione

Gemona del Friuli / Bordano – Un sessantenne di Porcia ha chiamato il Nue 112 nella tarda mattinata di oggi, domenica 18 ottobre 2020, dopo essere scivolato e ruzzolato lungo un tratto di sentiero ripido, sul San Simeone, nel Gemonese.

L’escursionista, cadendo, ha battuto il capo e si è procurato varie contusioni ma è ugualmente riuscito a rimettersi in cammino e a raggiungere autonomamente una baita al cosiddetto “Plan dei Purzei” per poi attendere lì l’arrivo dei soccorritori.

Sul posto sono accorsi i tecnici della stazione di Udine da Gemona del Friuli, del Cnsas, la Guardia di Finanza e l’ambulanza. Dopo una breve visita effettuata dai sanitari dell’ambulanza, l’uomo è stato portato in volo in ospedale, per una visita più accurata.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia