Precipitano dal ponte con l’auto, morti tre ragazzi di Portogruaro

L'incidente è avvenuto nella notte. La vettura sulla quale viaggiavano è precipitata nel fiume Reghena
Hubert Londero
loading...

Tragico incidente stradale a Portogruaro: tre ragazzi hanno perso la vita nella notte dell’Immacolata precipitando con l’auto da un ponte sul fiume Reghena. Si tratta di una italiana di 21 anni e di due stranieri, un kossovaro di 22 anni e un albanese di 20 anni, tutti residenti nel Gruarese.

E’ accaduto poco dopo le 3 e 30, in località Borgo Sant’Agnese. Stando alle prime ricostruzioni, i tre giovani stavano viaggiando sulla Bmw del 22enne quando il guidatore, all’altezza della confluenza tra i fiumi Reghena e Lemene, ha perso il controllo del veicolo ed è entrato in un cortile accanto al ponte. Qui ha sfondato la recinzione e ha impattato contro una tubatura del gas, per poi precipitare nel corso d’acqua. Le ferite riportate dai ragazzi nello schianto non hanno lasciato loro scampo. Sul posto sono intervenuti i sanitari, i carabinieri della Compagnia di Portogruaro e i vigili del fuoco, che hanno recuperato il veicolo.

Sull’incidente sta indagando il pm della Procura di Pordenone Federico Baldo, che ha affidato al medico legale Antonello Cirnelli l’esame dei tre corpi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia