Prima di chiudere, prepara e dona decine di pizze a chi opera per l’emergenza

"In adeguamento alle disposizioni di legge rimarremo chiusi fini a data da destinarsi. Per tutelare la salute di tutti non effettueremo consegne a domicilio". Con questo semplice messaggio il 'Sempre ...
Redazione

“In adeguamento alle disposizioni di legge rimarremo chiusi fini a data da destinarsi. Per tutelare la salute di tutti non effettueremo consegne a domicilio”. Con questo semplice messaggio il ‘Sempre Pronto Pizza’ di San Daniele ha deciso di chiudere i battenti anzitempo, nonostante il Decreto ministeriale gli consentisse di proseguire il lavoro per asporto.

Prima di abbassare le serrande della pizzeria al taglio, il titolare ha però deciso di compiere un gesto di generosità verso chi è all’opera per il bene della comunità, utilizzato gli ingredienti deperibili oramai aperti per preparare pizze, teglie, focacce e quanto altro da donare a medici, infermieri, forze dell’ordine e volontari in missione sul territorio.

A informare del gesto è stato il sindaco Pietro Valent. “Lui non voleva, ma io ho creduto giusto farvelo sapere”, ha spiegato il primo cittadino con un post su Facebook, ringraziandolo per gesto di ❤cuore verso la Comunità.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia