Prima lo schianto contro un platano poi l’auto finisce cappottata nel fossato

La fuoriuscita autonoma lungo la statale 13 Pontebbana all'altezza della Base di Rivolto, a Codroipo. Sul posto, dopo l'allarme, i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo e la Polizia Locale di Basilia...
Paola Treppo

Incidente stradale a Codroipo, nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 9 novembre 2020, vicino all’ingresso della Base di Rivolto, lungo la statale 13 Pontebbana, in direzione Pordenone – Udine.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Basiliano, intervenuta sul posto per rilievi e viabilità, il giovane conducente di una utilitaria ha perso il controllo.

La macchina è andata schiantarsi contro un platano e poi si è cappottata in un fosso. 

Miracolato il ragazzo alla guida della vettura che ha riportato solo alcune contusioni; è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo. È stato medicato dal personale sanitario di una ambulanza proveniente da Codroipo. 

Per la messa in sicurezza della vettura e della sede stradale sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia