Incidente con carambola sfortunata questo pomeriggio a San Quirino. Erano circa le 16.10 quando si è verificata una collisione tra i due mezzi, una motocicletta e un’automobile. Ad avere la peggio è stato il biker che, in sella alla sua due ruote, dopo aver colpito un cartello stradale, ha terminato la sua corsa uscendo fuori strada finendo in mezzo alla vegetazione che costeggia la via.
Numerosi i traumi e le contusioni riportate dal motociclista. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi. I Vigili del Fuoco ed il personale sanitario hanno dapprima estratto dagli arbusti il ferito. Poi, una volta imbarellato, lo hanno trasferito, prima su ambulanza per la stabilizzazione delle ferite da parte dei medici, successivamente sull’elisoccorso regionale con il quale è stato trasferito in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Udine.
Sul posto, per i rilievi, anche i carabinieri di Sacile. La viabilità, durante le fasi di soccorso, è stata garantita e messa in sicurezza dai vigili del fuoco di Pordenone.