Primo caso di Coronavirus nell’Isola del Sole

Il post del sindaco
Paola Treppo

Primo caso di positività al coronavirus nel comune di Grado, in provincia di Gorizia. A darne notizia è il sindaco, Dario Raugna, attraverso un post pubblicato su Facebook nella giornata di oggi, domenica 22 marzo 2020.

“Cari concittadini, care concittadine, sono appena stato informato che a Grado è stato riscontrato il primo caso di positività al Coronavirus – scrive solo social Raugna -. Una persona è seguita dall’Azienda Sanitaria che sta facendo tutto il necessario per garantire la sua salute e la nostra”.

“A questa persona voglio rivolgere i migliori auguri di pronta guarigione”.

“Ora piú che mai mi appello al nostro senso di responsabilità e di comunità: è fondamentale che ognuno di noi faccia la sua parte e rispetti tutte le disposizioni messe in atto per arginare il contagio e superare quanto prima quest’emergenza sanitaria. Aggiungo che l’Azienda sanitaria, con cui sono in contatto, sta già facendo tutti i controlli necessari”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia