Home / News / Principio di incendio nell'impianto di irrigazione dei campi: scatta l'allarme

Principio di incendio nell'impianto di irrigazione dei campi: scatta l'allarme

È successo a Pasiano di Pordenone e a dare l'allarme è stato un vicino di casa; sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco e anche i tecnici dell'Enel per la messa in sicurezza del sistema di irrigazione

Incendio nel tardo pomeriggio di ieri a Pasiano di Pordenone. Il rogo ha interessato il contatore dell'Enel di un impianto di irrigazione alimentato da corrente elettrica. Si tratta di un sistema a goccia che necessita di essere collegato stabilmente a una rete di alimentazione.

Ad accorgersi delle fiamme è stato un cittadino che vive in prossimità dell'appezzamento coltivato. Sul posto, poi, è intervenuto anche il proprietario del fondo agricolo. Insieme ai Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone, sono intervenuti anche i tecnici dell'Enel che hanno messo in sicurezza l'impianto. Nessuno è rimasto ferito. Le fiamme sono state estinte dai pompieri in breve tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori