Pro Loco Gemona lancia il contest di poesia online

Da casa
Redazione

La Pro Glemona e l’Ufficio Iat di Gemona del Friuli hanno appena lanciato un contest di poesia online dal titolo “Ispirazioni gemonesi”.

Tutti possono partecipare e non costa assolutamente nulla, ma c’è il limite di una sola poesia per ciascun concorrente e questa deve attenersi al tema del contest che è per l’appunto “Ispirazioni gemonesi”.

L’invio delle poesie va fatto tramite posta elettronica, all’indirizzo [email protected], indicando nome, cognome e un numero di telefono.

La data ultima per l’invio è quella del 25 aprile

I lavori ricevuti verranno poi pubblicati nella pagina Facebook dell’Ufficio Turistico di Gemona, nell’album dedicato al contest con indicazione del nome dell’autore, a partire dal 28 aprile 2020 e si potrà votarli fino al 17 maggio 2020.

Verranno scelte 3 poesie che saranno selezionate come segue: due poesie votate su facebook che totalizzeranno più like (a parità di “mi piace” deciderà la giuria; una poesia selezionata da una giuria interna.

Ai vincitori verrà dato un simpatico omaggio

Conl’invio delle proprie poesie i partecipanti dichiarano di esserne autori e di essere responsabili del contenuto e autorizzano gli organizzatori all’utilizzo delle stesse; gli autori autorizzano gli organizzatori del contest all’utilizzo delle poesie in caso di realizzazione di materiale turistico, informativo o illustrativo (sia gratuito che a pagamento); in ogni caso verrà sempre citato l’autore. I testi devono essere in lingua italiana.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia