Problema al distillatore di solventi e scoppia un incendio

È successo poco dopo le 20 di ieri nella zona industriale, a Ghirano di Prata di Pordenone. I vigili del fuoco del Comando di via Interna e del distaccamento di San Vito al Tagliamento hanno domato il...
Paola Treppo

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Pordenone e del Distaccamento di San Vito al Tagliamento per un totale di 4 mezzi, per domare un principio di incendio che si è sviluppato nella zona industriale di Ghirano, a Prata di Pordenone, intorno, alle 20.30 di ieri.

Per cause in corso di accertamento, si è incendiato un distillatore di solventi che era stato installato su un container, all’esterno della fabbrica (si tratta di una macchina utilizzata per la pulizia dei solventi).

I Vigili del Fuoco hanno utilizzato la schiuma per spegnere le fiamme. Nessun problema per la continuità produttiva e nessuna persona è rimasta ferita.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia