Problema con la caldaia nella casa vacanze: 2 intossicati

È successo questa notte, intorno all'una, in un alloggio di Lignano Pineta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Si tratta di un problema legato alla caldaia e alla formazione di gas monossi...
Paola Treppo

Due persone sono rimaste intossicate dal gas monossido di carbonio questa notte, intorno all’una e mezza, in un alloggio per vacanze di Lignano Pineta.

È successo in via Capinera. Coinvolta una famiglia di turisti tedeschi. A dare l’allarme sono stati loro stessi, dopo aver accusato un malore. Sul posto alla Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza. Quattro le persone presenti nell’appartamento. Due di queste, marito e moglie, sono state trasportate precauzionalmente al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Latisana.

È stata riscontrata la presenza di monossido all’interno dell’appartamento da parte della squadra di pompieri. Il problema sarebbe nato da un cattivo funzionamento della caldaia. Le altre due persone ospiti (i genitori) non avrebbero invece manifestato alcun tipo di problema. I due turisti trasportati al nosocomio non sarebbero in condizioni preoccupanti. A mettere in sicurezza l’appartamento i Vigili del Fuoco.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia