Problemi ad una locomotiva e alla linea elettrica, treni in ritardo e passeggieri bloccati

150 persone assistite lungo la tratta tra Venzone-Carnia. Inconvenienti tecnici e rallentamenti sulla linea Venezia - Trieste
Redazione

Mattinata di passione lungo le tratte ferroviarie regionali. I problemi sono iniziati già prima dell’alba con un convoglio che ha interrotto il suo viaggio a causa del surriscaldamento della locomotiva. Il problema tecico si è verificato lungo la tratta Venzone – Carnia attorno alle 5 e ha costretto l’assistenza di circa 150 persone. Per dare supporto ai passeggeri è stato necessario anche l’aiuto della Croce Rossa del Gemonese.
Poco dopo le 6, invece, nuovi problemi tecnici alla linea elettrica in prossimità della stazione di Trieste hanno portato disagi sulla linea Venezia-Trieste, con rallentamenti di 35-45 minuti.
La circolazione è tornata regolare solamente alle 7.30, dopo l’intervento dei tecnici di Rfi che hanno ripristinato la piena funzionalità della linea.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia