Processo per il crac Coopca, nuove udienze oggi e domani

In settimana si riuniscono le assemblee dei soci, anche per fare il punto sul fondo di indennizzo regionale, ancora non operativo.
Alessandra Salvatori

Crack coopca, nuova udienza al Tribunale di Udine, questa mattina alle 9, del processo di primo grado nei confronti dei vertici della cooperativa. Il presidente del nuovo collegio giudicante, dottor Alessio Vernì, ha avanzato istanza di astensione al Presidente del tribunale, che l’ha accolta. La prima udienza del nuovo collegio è fissata per domani. Mercoledì e giovedì sono intanto programmate due assemblee dei soci della Coopca: il 16 ottobre alle 20.30 a Tolmezzo, nella sala parrocchiale di via Lequio 2, e il 17 ottobre alle 20.30 a Codroipo nella sala conferenze dell’oratorio parrocchiale di via del Duomo. Saranno presenti la presidente dell’associazione Consumatori Attivi avvocato Barbara Puschiasis e l’avvocato Gianberto Zilli. Tra i temi al centro dell’incontro, oltre ad un aggiornamento sul processo penale, anche la situazione attuale per quanto riguarda il fondo regionale, che è stato deliberato ma è ancora lontano dall’essere operativo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia