Prova la motocicletta nel cortile di casa: cade e batte con violenza la testa

Elitrasportato
Paola Treppo

Un uomo è rimasto ferito nella tarda serata di oggi, venerdì primo maggio 2020, intorno alle 19, mentre stava provando la sua motocicletta nel giardino della sua abitazione in località Poggio Terza Armata, nel comune di Sagrado.

Per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della due ruote ed è rovinato a terra battendo violentemente la testa.

Dopo l’allarme, lanciato dai parenti, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero, decollato dalla base di Campoformido, una automedica e una autoambulanza.

L’uomo, un cittadino straniero, è sempre rimasto cosciente durante i soccorsi. È stato stabilizzato dal personale sanitario e trasportato in volo, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Gradisca d’Isonzo per tutti gli accertamenti del caso.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia