Puzza di bruciato nella notte: a fuoco il materasso. Evacuato un intero condominio

È successo poco prima delle 2. Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme potessero estendersi al resto della palazzina. Sul posto anche i Canieri
Paola Treppo

È stato necessario far evacuare una intera palazzina questa notte, poco prima delle 2, a Trieste, in via della Pietà, a seguito di un incendio che si è sviluppato nella camera da letto di un alloggio.

Il rogo è partito da un materasso e la combustione ha prodotto molto fumo che ha invaso le stanze e parte del vano scale.

A dare l’allarme è stato un condomino che sentiva puzza di bruciato.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste con un’autobotte, un’autoscala e il funzionario di guardia.

Domato il rogo e areati i locali, i pompieri hanno fatto poi a rientrare nei loro alloggi le famiglie. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e, precauzionalmente, un’ambulanza, ma nessuno rimasta intossicato. Danni localizzati al solo appartamento dove si è sviluppato l’incendio. Le cause sono in corso di accertamento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia