Puzza di bruciato: scoppia un incendio nell’impianto di compostaggio dei rifiuti

L'allarme è scattato intorno alle 21.30 di Ieri. A prendere fuoco un macchinario. Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno contenuto le fiamme
Paola Treppo

Incendio nella prima serata di ieri, venerdì 15 gennaio 2021, intorno alle 21.30, in un capannone di Trieste, di via Pietraferrata, dove un macchinario ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento (comunque accidentali).

Si sono prodotte poche fiamme ma molto fumo che ha invaso i locali. Dopo l’allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Trieste che hanno domato il rogo; il loro tempestivo intervento ha permesso di contenere i danni e di evitare che l’incendio potesse estendersi.

Nessuna persona è rimasta ferita.

Si tratta di un capannone di una azienda che tratta rifiuti. All’interno del capannone erano stoccati diversi materiali di questo tipo. Non è stata compromessa la continuità delle attività.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia