Puzza e fumo in casa: incendio nella cucina in una casa di Mortegliano / LE FOTO

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco di Udine hanno trovato le persone fortunatamente incolumi, all'esterno dell'abitazione. Le fiamme hanno intaccato alcune parti di arredo
Paola Treppo

Paura oggi a Mortegliano poco dopo le 17.30 per un incendio che si è sviluppato in cucina, in una abitazione.

Dopo l’allarme, lanciato con una chiamata al 112, è intervenuta immediatamente la prima squadra della Sede Centrale del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Udine. Siamo in Via Gabelli.

I pompieri hanno trovato gli abitanti della casa fuori dalla loro dimora, per fortuna incolumi. Le fiamme hanno intaccato alcune parti di arredo delle cucina; erano state già state estinte dal proprietario di casa, con un estintore.

I Vigili del fuoco hanno provveduto a verificare che non ci fossero focolai nascosti, e poi a mettere in sicurezza la cucina, ad areare l’alloggio e a fare una verifica strumentale: esclusa la presenza di monossido di carbonio.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia