Home / News / Quadri elettrici in fiamme a San Daniele e nella Bassa

Quadri elettrici in fiamme a San Daniele e nella Bassa

È stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli e del Distaccamento di Cervignano

Doppio intervento dei Vigili del Fuoco nelle ultime ore in provincia di Udine per dei principi di incendio che hanno interessato quadri elettrici.

Il primo ha visto impegnati, nella frazione di Villanova, a San Daniele del Friuli, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 22 gennaio 2021, i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, insieme ai colleghi del Distaccamento di Gemona del Friuli.

I pompieri sono intervenuti in questo caso per un incendio in un quadro elettrico nella cabina dell'Enel. Nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri hanno spento prontamente l'incendio.

Questa mattina, sabato 23 gennaio 2021, altro intervento, dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli, nella Bassa Friulana. 

L'allarme è scattato questa mattina, intorno alle 9, in una abitazione di Cervignano del Friuli, nella zona di Strassoldo. Per cause in corso di accertamento, e comunque accidentali, di natura elettrica, si è sviluppato un principio di incendio in una abitazione di proprietà di cittadini stranieri che in quel momento non erano all'interno della dimora. 

A dare l'allarme sono stati alcuni abitanti della frazione. Nessuna persona è rimasta ferita e i pompieri hanno messo in sicurezza il sistema elettrico. Il principio di incendio ha interessato, anche in questo caso, un quadro elettrico. 

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori