Home / News / Quarantena: servizio psicologico gratuito per imprenditori e genitori

Quarantena: servizio psicologico gratuito per imprenditori e genitori

Il servizio è di Sos Aspic Ascolta

aspic

La condizione di quarantena ci fa sentire impotenti, bloccati, soli, stressati, impauriti e arrabbiati. Sos Aspic Ascolta è un aiuto immediato e gratuito ai vissuti negativi della popolazione in questa situazione di emergenza. Il servizio prevede la possibilità di avere un sostegno professionale contattando direttamente o via sms il seguente numero +39 3201941125 a cui un professionista risponderà o richiamerà il prima possibile.

Per i messaggi il servizio è attivo 24 ore su 24, per le chiamate dalle 9:00 alle 18:00.

Il servizio si declina nelle seguenti aree:

  • SOS Genitori: per aiutare nella funzione educativa i genitori che ora si ritrovano 24 ore su 24 a contatto con i figli e improvvisamente affrontano nuove tensioni, conflitti e stress in famiglia.
  • SOS Coppia: per tutti coloro che si accorgono che la loro relazione non funziona più come una volta o non è più quella che si credeva. Per le coppie che non riconoscono più il senso della loro relazione. Per aiutare a riscoprire i lati positivi dello stare insieme.
  • SOS Imprenditori: per affiancare gli imprenditori nel gestire l'impotenza causata delle variabile economiche, produttive e normative fuori controllo. Aiutarli a sostenere il peso della responsabilità verso i dipendenti e le loro famiglie. Trasformare il vissuto fallimentare in speranza, e ripensabilità professionale
  • SOS Solitudine: per tutti coloro che si ritrovano da soli ad affrontare le tensioni, i ricordi spiacevoli, i momenti vuoti, l'abbandono e l'isolamento, come i single, gli anziani e i separati
  • SOS Lavoro: per tutti coloro che sono in cassa integrazione o ferie forzate, per sostenerli nella paura di perdere il lavoro e del futuro incerto. Ascoltare anche chi opera in condizioni di stress perché costretto a lavorare per dare un servizio alla popolazione, oltre l'orario normale, con il rischio di contagio.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori