Raffica di incidenti: auto cappottate, contro il muro e nella boscaglia

Conducenti e passeggeri sono stati trasportati in ospedale per tutte le medicazioni del caso
Paola Treppo

Raffica di incidenti della tarda serata di ieri, domenica 15 settembre. 

Alle 18, a Malchina, nel comune di Duino Aurisina, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Aurisina, una Bmw con a bordo dei cittadini cinesi è sbandata uscendo di strada. Dopo aver carambolato su un muretto carsico, ha finito la sua corsa nel folto della vegetazione (foto). Gli occupanti, tra cui alcuni minori, sono stati soccorsi dall’equipaggio di una ambulanza e trasportati per accertamenti negli ospedali Burlo Garofolo e Cattinara di Trieste. Nessuno di loro ha riportato lesioni gravi. Il gruppo proveniva da una festa organizzata in un noto locale della zona. A fornire assistenza per viabilità anche una pattuglia della Radiomobile dei carabinieri di Aurisina che ha bloccato il traffico per far giungere sul posto i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.

A Comeglians, nella frazione di Mieli, si è verificato un altro incidente una fuoriuscita autonoma di una Fiat Panda condotta di un uomo di 60 anni della zona, che ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muro. È stato trasportato all’ospedale di Tolmezzo per tutte le cure del caso. Ferito, lieve, anche il passeggero. 
In via Buja ad Artegna, poi, nel sottopasso, una vettura Toyota condotta da una donna si è cappottata per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile. La conducente il mezzo è rimasta illesa; la vettura è stata recuperata dal soccorso stradale. 

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia