Raffica di incidenti: camion fuoristrada e scontro tra mezzi pesanti

Lungo la Napoleonica, a Fagagna e a Pozzuolo
Paola Treppo

Numerosi incidenti nella prima serata di ieri e nella notte in provincia di Udine. Poco prima delle 7 di questa mattina, in via Buttrio, a Pozzuolo del Friuli, scontro tra mezzi pesanti, per fortuna senza feriti.

Camion fuori strada sulla Napoleonica

Incidente stradale anche lungo Napoleonica, a Castions di Strada, poco dopo le 20 di ieri, all’altezza del ristorante Napoleone e della concessionaria di auto; anche in questo caso è rimasto coinvolto il conducente di un camion che ha perso il controllo del mezzo, finito fuori carreggiata, contro un muretto di contenimento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, sono stati allertati i sanitari e i Carabinieri. Per fortuna nessuna conseguenza per il conducente del camion.

Auto fuori strada a Fagagna

Un incidente stradale, infine, anche a Fagagna, lungo la ex provinciale 10, anche questo intorno alle 20 di ieri, all’altezza del chilometro 5. Il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è finito fuori dalla carreggiata. È riuscito a uscire autonomamente dalla vettura e a mettersi in salvo; per i rilievi i Carabinieri della Stazione di Majano.

Foto Archivio Telefriuli

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia