Raffica di incidenti nella notte: 19enne esce di strada e finisce in pronto soccorso

È stata una nottata segnata da diversi incidenti stradali. hanno operato senza sosta sanitaria e Vigili del Fuoco, oltre alle forze dell'ordine
Paola Treppo

Tanti incidenti nella notte.

A San Pietro al Natisone, intorno alle 23, sulla provinciale “del Natisone”, ad Azzida, un giovane di 19 anni delle Valli ha perso il controllo della vettura ed è finito fuori strada; è stato soccorso dal personale medico che l’ha trasportato all’ospedale di Cividale del Friuli con l’ambulanza. Per lui, per fortuna, solo ferite lievi. Rilievi della Polizia di Stato del Commissariato di Cividale.

Incidente poi a Magnano in Riviera poco dopo le 21.30 lungo la Pontebbana; per fortuna nessuno è rimasto ferito ma ci solo disagi alla viabilità regolati dalle forze dell’ordine. Sul posto Fvg Strade per la pulizia della carreggiata.

A Rigolato, lungo la regionale 355, un’altra fuoriuscita autonoma sulla “Val Degano” poco prima del paese. Si tratta del conducente di una Ford Fiesta, poi trasportato in ospedale a Tolmezzo. Sul posto i Carabinieri per i rilievi. Auto fuoristrada, infine, a Cervignano del Friuli nel pomeriggio di ieri poco dopo le 17. Coinvolta una donna che è stata soccorsa dai sanitari. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia