Raffica di incidenti nella notte: maxi lavoro per i soccorritori

Quattro in ospedale
Paola Treppo

Raffica di incidenti nella notte sulle strade della provincia di Udine e di Pordenone.

Grave schianto intorno alle 21.30 di ieri a San Vito al Tagliamento lungo via Morsano. Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate tre vetture e due persone sono rimaste incastrate tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i Vigili del Fuoco del locale Distaccamento. I feriti parevano molto gravi tanto che si è alzato in volo anche l’elicottero sanitario, poi rientrato alla base di Campoformido per cattive condizioni meteo. I feriti, due persone, sono stati liberati dai pompieri e del personale medico, e trasportati in ospedale a Pordenone; non sono in pericolo di vita.

Incidente stradale poi in Valcanale a Tarvisio, alle 22 circa di ieri. Il conducente di una vettura ha perso il controllo nella zona di Camporosso. La macchina si è ribaltata ed è andata a finire contro un palo dell’illuminazione, vicino a una casa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tarvisio, il personale medico di un’ambulanza e carabinieri. Il ragazzo che conduceva la vettura è stato trasportato all’ospedale di Tolmezzo. Non è grave: è riuscito a uscire dalla vettura in maniera autonoma ed è sempre rimasto cosciente.

Incidente stradale, infine, a Campoformido, questa notte: si tratta di un tamponamento tra due veicoli; sul luogo dell’incidente è stato inviato il personale sanitario dalla Centrale Sores e i Vigili del Fuoco; uno dei conducenti è rimasto leggermente ferito. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia