Raffica di incidenti stradali: a Turrida una persona incastrata, grave

Altri incidenti se sono verificate a Udine in via Marco volpe e a Pannellia
Paola Treppo

Il maltempo di questa domenica 5 maggio sta concausando anche diversi incidenti stradali.

Una vettura è finita fuori strada a Udine in via Marco Volpe (foto gallery) e altri sinistri si sono verificati a Turrida di Sedegliano e in località Pannellia. A Pannellia auto fuori strada, in un fosso, ma per fortuna nessun ferito grave: le persone sono uscite dall’abitacolo autonomamente e hanno atteso il carro attrezzi. 

I vigili del fuoco stanno intervenendo non solo per sinistri ma anche per rami sulla carreggiata in diverse aree della zona collinare: alberi caduti si segnalano a Majano, Artegna e a Malborghetto alle ore 13. 

A Turrida incidente stradale lungo la regionale 463; una Fiat Panda è finita in un fosso con due persone a bordo, cappottata. Due i feriti, uno estratto dall’abitacolo. Sul posto il personale medico di una ambulanza proveniente dal nosocomio di San Daniele del Friuli; sul posto anche i vigili del fuoco di Codroipo e l’elisoccorso. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia