Raffica di incidenti stradali nella notte: maxi lavoro per i soccorritori

Gli schianti si sono verificati nella zona del Medio e della Bassa Friulana
Redazione

Tanti incidenti nella notte concausati anche dal maltempo. Il primo si è verificato alle 23 in via Palmanova, a Bicinicco, dove si sono scontrate tre vetture tra cui una una Kia e una Dacia; per fortuna nessun ferito ma ci sono stati disagi alla circolazione. Gravi i danni ai mezzi, poi rimossi dal soccorso stradale.

All’altezza di via Trieste, a Nogaredo al Torre, ancora cinghiali sulla strada, lungo la Sp 2; a San Vito al Torre, a poche centinaia di metri dall’abitato di San Vito, la conducente di una Lancia Ypsilon si è trovata di fronte un cinghiale e l’ha travolto; per fortuna la donna non è rimasta ferita.

A Martignacco una fuoriuscita autonoma in via Santa Margherita del Gruagno; coinvolta una Citroen C3; ferita la persona che era al volante, portata al pronto soccorso di Udine. Un incidente anche a Cervignano del Friuli, lungo la statale 14, all’altezza della pasticceria La Rosa; uno scontro, questo, per fortuna senza feriti.

E infine questa mattina, a Maniago, in via delle Industrie, una fuoriuscita autonoma che ha fatto intervenire i pompieri; per fortuna nessuno è rimasto ferito in maniera grave. Sul posto le ambulanze, i vigili del fuoco, polizia di Stato e carabinieri.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia