Incidente stradale a Rive d’Arcano, a Rodeano, lungo la Nazionale. Per cause in corso di accertamento, una donna che stava conducendo la sua auto è finita contro un mezzo pesante. Tanta paura per l’impatto ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto i carabinieri di Martignacco per tutti gli accertamenti.
Incidente stradale anche a Venzone lungo la statale 13 Pontebbana all’altezza di Carnia; sono rimasti coinvolti un furgone Citroen e una vettura Peugeot; una persona è rimasta ferita, poi trasportata in un ambulanza all’ospedale di Tolmezzo, con ferite non gravi.
E infine un incidente a Resiutta sulla regionale 42 in località Povici. La conducente di un’auto ha perso il controllo del mezzo e la macchina si è ribaltata. Coinvolta nell’incidente una donna di Resia di 55 anni che è riuscita a uscire da sola dalla vettura, poi supportata dai Vigili del Fuoco e dal personale medico di un’ambulanza; è stata trasportata in ospedale a Tolmezzo per accertamenti. Ha riportato lievi lesioni ed è stata dimessa dopo poche ore. Sul posto anche i carabinieri.