Ragazzini fumano spinelli dentro a un box edile abbandonato: denunciati

Carabinieri di Polcenigo
Redazione

Continuano serrati i controlli della Compagnia dei Carabinieri di Sacile in questo periodo di lotta al virus.

I Carabinieri della Stazione di Polcenigo hanno denunciato in stato di libertà 4 giovani, tra cui due minorenni di 17 e 15 anni, di Budoia, che, insieme ad altri due studenti di Aviano e Budoia, sono stati sorpresi dai militari, ieri pomeriggio, nei pressi della stazione dei treni di Polcenigo, all’interno di un modulo da cantiere abbandonato.

Erano in quel luogo senza giustificato motivo e si erano allontanati, sempre senza giustificato motivo, dalle loro abitazioni.

All’interno del modulo è stata trovata, nella disponibilità dei ragazzi, sostanza stupefacente e spinelli di hashish, oltre a un bilancina di precisione.

Sono stati denunciati, inoltre, dai Carabinieri di Prata di Pordenone, due operai, cittadini romeni di Azzano e Pasiano di Pordenone, sorpresi in piazza Montereale Mantica, di Pasiano, a chiacchierare tra loro senza necessità nei per motivi di lavoro o salute.

Continuano senza sosta i controlli 24 ore al giorno a tutela della nostra salute da parte dei militari dell’Arma.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia