Raid ladresco in case di San Daniele del Friuli e Majano: stanze messe a soqquadro

I malviventi hanno agito approfittando dell'assenza dei proprietari. Sono intervenuti i militari dell'Arma per un sopralluogo. Rubati monili in oro e soldi in contanti
Paola Treppo

Nel corso della tarda serata di ieri, a San Daniele del Friuli e a Majano, i Carabinieri della Stazione di San Daniele sono intervenuti per un sopralluogo in due appartamenti che si trovano rispettivamente nella zona di via Montecorno e nella zona di Susans.

È qui che, approfittando dell’assenza temporanea dei padroni di casa, tra le 10.30 e le 18, dopo aver forzato una finestra, i malviventi sono penetrati all’interno delle dimore.

Hanno messo a soqquadro ogni stanza di entrambe le case e hanno rubato dalla prima monili in oro per un valore di circa 200 euro e della seconda sia oro che denaro contante per un valore di circa 3000 euro. I militari dell’Arma indagano per identificare i responsabili.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia