Raid ladresco nelle case di Basiliano: una donna avvisa due malviventi

Indagano i Carabinieri della Stazione di Campoformido che hanno eseguito i sopralluoghi
Paola Treppo

Furti in abitazione a Basiliano. Nel primo caso i ladri si sono introdotti attraverso una porta finestra che porta in cucina, in assenza dei proprietari. È successo nella frazione di Vissandone. Hanno rovistato in tutte le stanze e sono riusciti a rubare gioielli e ori per un valore di 1500 euro.

Ed è invece di 3000 euro il danno patito da una famiglia di Basiliano capoluogo cui sono stati sottratti soldi in contanti e beni di valore conservati in camera da letto.

Infine, sempre a Basiliano, una donna si è accorta della presenza di due ladri nell’abitazione di un vicino. Ha chiamato prima il marito per capire cosa fare e quindi l’uomo ha contattato i Carabinieri che sono giunti velocemente sul posto.

Purtroppo i malviventi si erano appena dileguati a bordo di una vettura chiara. Sulle loro tracce ci sono i militari dell’Arma della Stazione di Campoformido comandata dal Maresciallo Maggiore Giovanni Sergi.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia