Home / News / Incursione in casa durante la cena, anziani rapinati da 3 uomini con il volto travisato

Incursione in casa durante la cena, anziani rapinati da 3 uomini con il volto travisato

A Udine, nella zona di via Terenzano. I malviventi hanno intimato alla coppia di consegnare il denaro e i monili in oro che custodivano nell'abitazione

rapina, udine

Una coppia di anziani, entrambi attorno ai 90 anni di età, è stata rapinata nella prima serata di ieri in casa, nella zona di via Terenzano, a Udine. Hanno sentito dei rumori e si sono visti davanti tre uomini con il volto travisato e i guanti. I malviventi hanno intimato loro di rimanere fermi.

Nel frattempo hanno frugato nei cassetti della camera da letto e nelle altre stanze, riuscendo a rubare dei monili in oro e del denaro in contante che l'anziano aveva prelevato poche ore prima. Poi se ne sono andati, dileguandosi velocemente.

Sotto shock, i due coniugi sono riusciti a dare l'allarme solo mezz'ora dopo, contattando la vicina di casa. È stata lei a chiamare la Polizia di Stato.

Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti che adesso stanno indagando per identificare i rapinatori. I due anziani, per fortuna, non sono rimasti feriti e per loro non è è stato necessario ricorrere alle cure mediche.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori