Rapinata in pieno giorno nella sua camera da letto. In una villa isolata

Erano in due, con accento slavo. Hanno intimato alla donna di consegnare oro e soldi
Paola Treppo
loading...

Ancora una rapina a danno di anziani; è successo intorno alle 15.30 di mercoledì 14 agosto in una villa isolata di Pagnacco. La vittima, una donna molto anziana, stava riposando stesa nel suo letto, in camera, quando ha sentito dei rumori.

Si è alzata e si è trovata davanti due uomini con il volto coperto uno da un passamontagna e uno da una sciarpa. I due l’hanno minacciata e le hanno intimato di consegnare tutti i soldi e i monili in oro che aveva in casa. La donna, terrorizzata, ha detto di non avere valori o contanti. A quel punto, dopo aver rovistato rapidamente nelle stanze, senza trovare beni da sottrarre, i due rapinatori hanno strappato dal collo la collana in oro che indossava la pensionata. Poi sono fuggiti. La donna, che non è rimasta ferita e che non è ricorsa all’assistenza medica, ha chiamato aiuto.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Udine e i colleghi della stazione di Feletto Umberto che adesso indagano per identificare i malviventi. I due avevano un accento slavo. 

Segui i nostri telegiornali direttamente da questo sito alle 12.30, alle 16 e alle 19. Basta cliccare sul tasto ‘Live’ dal telefonino

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia