Recordman: pizzicato ubriaco alla guida con un tasso di 3.35

Durante i controlli eseguiti dai Carabinieri della Radiomobile, è stato denunciato anche un altro automobilista che aveva invece un tasso di 2 grammi/litro
Paola Treppo

Nella serata di ieri i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine hanno eseguito dei controlli nella zona di Udine. Sono state denunciate a piede libero 3 persone.

Il primo è un cittadino afgano di 25 anni, sorpreso in viale Leopardi, in violazione del provvedimento di ritorno nel comune di Udine, provvedimento disposto dal Questore.

Il secondo è una cittadino italiano di 47 anni, residente a Fagagna, sorpreso sempre in viale Leopardi ma alla guida della propria vettura in stato di ebbrezza: all’esito dell’esame con l’alcoltest è risultato guidare con 2 grammi litro.

La terza persona denunciata guidava con un tasso di 3,35 grammi litro; si tratta di un cittadino albanese di 30 anni residente a Udine, sorpreso in piazzale XXVI Luglio; è stato sanzionato anche per ubriachezza e pure denunciato per rifiuto di fornire le proprie generalità.

I controlli sono stati eseguiti dagli uomini del Luogotenente Andrea Riolo, Comandante della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia