AAA Cercasi 80 persone nel mondo del turismo

La Regione ha presentato il recruiting day con il Club del Sole
Andrea Pierini
loading...

Bar, cucina, sala, amministrazione, market, manutenzione aree verdi e reparto ricevimento. Sono 700 le figure professionali che sta cercando il gruppo Club del Sole per tutta Italia e 80 di queste verrano selezionate il 12 marzo al villaggio di Marina Julia a Monfalcone, è già possibile iscriversi per le selezioni sul portale della Regione ed è possibile farlo entro il 3 marzo.

La società gestirà complessivamente 23 villaggi, stanno completando l’acquisizione della Tenuta Primero a Grado, e in piena stagione dà lavoro a oltre 1.500 dipendenti con una età media di 36 anni e per metà donne. Per quanto riguarda la Regione si tratta del settimo recruiting day nel 2024, altri 4 sono già calendarizzati e 6 verranno calendarizzati a breve per un totale di 17 attività nel primo semestre del 2024.

Come conferma Gianni Fratte, della direzione centrale lavoro, si tratta del 4 evento dedicato al turismo ne verrà fatto uno a Lignano oltre ai due di Grado e a quello presentato con il Club del Sole, «il momento – ha specificato – è difficile perché il Friuli Venezia Giulia ha i dati di disoccupazione più bassi in Italia e questo comporta difficoltà nel trovare il personale».

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia