Relax prima del concerto, i Måneskin sul pedalò

La band da giorni frequenta la baia di Sistiana. Domani, al Nereo Rocco, attesi oltre 25 mila spettatori
Giancarlo Virgilio

Un po’ di meritato relax prima del grande concerto. Anche oggi i Måneskin sono stati immortalati dai fan a Sistiana. Erano a bordo di due pedalò, intenti a godersi qualche momento di libertà in compagnia di alcuni amici. La band è a Trieste dalla scorsa settimana; ma appena può – tra una prova e l’altra – si concede un tuffo e un po’ di sole proprio nella vicina baia di Sistiana.

A scattare la fotografia (che potete vedere in alto) Giacomo Deperu, ex presidente di Arcigay “Nuovi Passi” di Udine e Pordenone. “Arrivo in kayak in una spiaggia della baia di Sistiana in cerca di una birra e quasi vado a sbattere a quello che credo solo assomigliare a Damiano dei Måneskin”, ci racconta divertito. “Nessuno lo fotografava né indicava, nonostante la spiaggia affollata”. “Loro – prosegue Deperu – per nulla divi, salgono in pedalò e partono in mezzo alla baia”.

Insomma, svago necessario per ricaricarsi mentalmente e fisicamente in vista della data zero di domani. Il mega concerto di domenica 19 luglio porterà nel capoluogo regionale oltre 25 mila spettatori e darà il via al nuovo tour che Damiano, Victoria e soci porteranno in 5 stadi d’Italia. Proprio per agevolare l’afflusso degli spettatori, a Trieste sono stati allestiti tre parcheggi di interscambio con navette al Saba Silos di piazza Libertà, al Montedoro Shopping Center di Muggia e al supermercato Eurospar di via dell’Istria.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia