Remanzacco. Statale 54: tratto chiuso nel fine settimana con deviazione / COME MUOVERSI

Sabato e domenica
Redazione

Per consentire di eseguire l’intervento di manutenzione di un tratto del binario ferroviario della linea Udine – Cividale del Friuli, sabato 15 e domenica 16 febbraio sarà attiva la chiusura al transito della statale 54 “del Friuli” in corrispondenza del passaggio a livello di Remanzacco (UD), al km 8,500.

Durante la chiusura la viabilità sarà indirizzata sulla rete locale tramite segnaletica in loco.

Inoltre, da lunedì 17 è fino al 9 marzo lungo la statale 55 “dell’Isonzo” sarà in vigore il senso unico alternato all’altezza di località Rupa, nel territorio comunale di Savogna d’Isonzo (Gorizia). La limitazione sarà attiva in tratti saltuari e consentirà all’ente gestore la posa di una condotta fognaria in prossimità della sede stradale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia