Home / News / Restrizioni a scuole, trasporti ed eventi per evitare il lockdown in Fvg

Restrizioni a scuole, trasporti ed eventi per evitare il lockdown in Fvg

Ecco i primi punti su cui la Regione interverrà per contrastare l'aumento dei contagi. Li ha anticipati a Telefriuli il presidente Fedriga. Un nuovo blocco produttivo sarebbe disastroso per l'economia della regione

Mentre il governo pensa di istitutire il coprifuoco dalle 22, la regione Friuli Venezia Giulia ragiona su quali misure adottare per evitare un nuovo lockdown: i primi passi, se i contagi dovessero aumentare ancora, sarà riportare quarte e quinte superiori a casa, alleggerendo anche il carico sul trasporto pubblico locale.

In più la giunta sta ragionando su un'ulteriore stretta sui grandi eventi. Grandi eventi, scuole e trasporti. Sono questi i primi capitoli su cui la regione interverrà, per evitare un nuovo lockdown che sarebbe disastroso per l'economia regione.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori